Sunday, August 30, 2015

GIACINTO PLESCIA DEL PENSIERO DI HEIDEGGER on Write.as

 
 





del pensiero di Heideggerpensiero di Heidegger già eveNto da Esserevento è c'è: eventessereSublimeventoRaduRa Essere il nulla.  


EveNto eventux eventessereSublimeventoltre la Metafisica. Evento-è è "RaDURA EVENTO è pensiero di Heidegger è creatorx dell’essere L’ evento dà fondamenta all’evento È interpretanza dell’evento della verità. Radura’essere dell’evento si pensa l’origine del pensiero dell’evento epoca dell’essere dell’evento sublime’essere dell’evento esserci-dell’evento: l’evento dà è oltre è l’oltre della Metafisica. O là È L'è Di Là è l’evento c’è È l’è è l’est è Heidegger è poiesix è nulla poiesix è  la physix di per sé è è poiesix. La physix è poiesix disvelaletheiax verità. 

Aletheia disvela 

L’evento disvela “dispiega esserevento disvela disvelatezza-evento si dispiega in poiesix disvela Evento dell’essere è L'è GESTELLevento disvela l’è“svela”poiesix. L’è eST l’esserevento” . Essere della veritàQui Holderlinx là ove c’è pericolo là c'è salvEzza dell’evento dell’essere si svela L’’essereveNTo della poiesix là si dà svela è evento è da essere pensato”. Evento è da essere pensato è là già da tempo soggiorna là là l’evento dell’essere della verità è del pensiero è“L’è est”è l’evento. EvEnto l’è è nulla L’eventoSublimEpensante è nulla è vuoTopia vuoto è evento vuoto è L’è è L’è che Si dà si dà l’evento è l’esserci RaDura dell'evento l'evento è essere evento spaziale spazia lo spaziotempo evento spazio di eventi la spazialità d'evento.

No comments:

Post a Comment